De Laurentis incontra la squadra: segnali positivi ma le multe restano

È terminato l'incontro tanto atteso in casa Napoli duranto poco più di un'ora tra il presidente Aurelio De Laurentiis e la squadra, a quasi un mese dall'ammutinamento post Salisburgo.

A Castel Volturno presenti ovviamente anche il tecnico Carlo Ancelotti e il direttore sportivo Giuntoli oltre a Alessandro Formisano, Head of Operations Sales e Marketing del Napoli.

Come raccontato da Sky Sport, ADL ha esordito ringraziando i giocatori per la prestazione messa in mostra contro il Liverpool.

Poi ha fatto capire che la posizione della società sulle multe non cambierà in alcun modo: andranno pagate. C'è stata però un'apertura al dialogo, una disponibilità ad andare incontro a Insigne e compagni. E probabilmente è stato fatto un passo indietro per quel che riguarda la causa civile sui diritti di immagine.

A fine incontro, che è stato giudicato positivo e utile per ripartire più uniti di prima, c'è statro spazio per confronti individuali. Il primo a lasciare Castel Voltuno è stato l'infortunato Malcuit, unico giocatore che non ha ricevuto la multa perché assente in quel Napoli-Salisburgo. Poi si è visto De Laurentiis, che ha abbandonato il centro sportivo in macchina senza rilasciare dichiarazioni. 

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top