CdS - Kvara rimanda ancora, il Napoli gli ha offerto un ingaggio da top player. Senza il rinnovo, resta a 1,8 mln

Il Napoli ha fatto all-in su Kvaratskhelia, anche se lui non ha ancora accettato il rinnovo. Lo scrive il Corriere dello Sport che ha riportato il primo esito dellla missione d’urgenza organizzata giovedì a Düsseldorf dal ds Manna e il presidente De Laurentiis.

 

L'incontro e le cifre
Presidente e dirigenti hanno spiegato a Kvaratskhelia la centralità nel progetto di Antonio Conte, mettendo sul tavolo l'offerta per ritoccare e prolungare fino al 2029 il contratto in scadenza nel 2027: "Proposta d’ingaggio a scalare, con eventuale possibilità di valutare l’inserimento di una clausola rescissoria come richiesto dall’entourage, e uno stipendio che, partendo più o meno da 5mln compresi i bonus, schizzerà gradualmente negli anni fino a oltre i 7 milioni. De Laurentiis s’è spinto molto in là con un sacrificio notevolissimo, considerando i parametri societari".

 

La risposta 
Kvara e il suo agente, Mamuka Jugeli, hanno gradito la notevole proposta "ma il giocatore ha rifiutato, chiedendo tempo per riflettere". In questo momento, il fantasista del Napoli è concentrato sulla sua Georgia, vuole aspettare il secondo incontro dopo gli Europei e - si legge - la proposta da 11mln del Psg continua a ronzargli nel cervello. Legittimo, ma il Napoli ha già respinto l'offerta da 110mln e non tratterà con nessuno, come ribadito al giocatore e all’agente. "Se non arriverà l’accordo, continuerà a giocare nel Napoli allo stipendio attuale da 1,8 milioni", scrive il quotidiano. Per Conte, Khvicha Kvaratskhelia non si muove da Napoli, nessun margine di trattativa.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top