Il Napoli sta vivendo la sua seconda rivoluzione dell'era De Laurentiis dopo l'addio di Mazzarri e di Benitez. Un cambiamento non legato soltato dal punto di vista calcistico. Cambio dello sponsor tecnico (da Macron a Kappa), adesso si aggiunge anche un'altra pubblicità per i partenopei. Si tratta del caffè Kimbo. A renderlo pubblica la notizia è stata la società attraverso un comunicato: "La SSC Napoli è lieta di annunciare che Caffè Kimbo sarà nuovo partner istituzionale azzurro per le stagioni 2015/2016 e 2016/2017. Kimbo, l'aroma vincente del caffè napoletano. I giocatori del Napoli e tutto lo staff, dai dirigenti ai tecnici, dai preparatori atletici al team medico, berranno caffè Kimbo nella prossima stagione! A partire dalla stagione calcistica in avvio, e per tutta quella successiva 2016/2017 infatti, l’azienda Kimbo, simbolo del caffè espresso napoletano per eccellenza, sarà il nuovo sponsor istituzionale degli azzurri del Calcio Napoli. L’azienda napoletana del caffè, da tempo vicina al mondo dello sport, esordisce quest’anno da testa di serie nel campionato di calcio di serie A e non poteva che partire dalla squadra di casa. I tifosi napoletani potranno riconoscere il marchio del caffè Kimbo nei video e nelle immagini degli incontri, sullo sfondo delle azioni più emozionanti e negli interventi post partita dei loro campioni, sulle emittenti televisive locali e nazionali. Il marchio Kimbo infatti, in tutte le gare casalinghe della squadra azzurra, seguirà da vicino, come un vero ultras, le giocate di Hamsik, Gabbiadini, Higuain e Insigne, solo per citarne alcuni, attraverso i led retroilluminati che compaiono a bordocampo. L’accordo tra l’azienda napoletana e la società sportiva rende Kimbo titolare dei diritti di utilizzo del logo e del marchio Calcio Napoli in tutta la sua comunicazione e prevede una collaborazione finalizzata alla promozione del marchio Kimbo. Questa partnership è la prima di una serie di collaborazioni che nel prossimo campionato vedranno l’azienda di Melito al fianco delle più blasonate società calcistiche di serie A e B. L’azienda partenopea ha infatti deciso, a partire da quest’anno, di prendere parte al grande coinvolgimento che caratterizza il mondo del calcio riconoscendosi nella passione che ogni tifoso ha per la sua squadra. Una passione che unisce tutti gli italiani ed è simbolo dell’Italia sportiva nel mondo; così come il caffè Kimbo, che identifica anche all’estero l’arte italiana dell’espresso napoletano, è “il piacere che ci unisce” per tutti gli amanti del caffè".
- Accedi o registrati per inserire commenti.