Ancelotti: "Nessun caso Insigne, ma con il Frosinone non ci sarà"

Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa prima di Frosinone-Napoli. Ecco un estratto delle dichiarazioni del tecnico azzurro:

"Si vuole chiudere questo momento negativo. Vogliamo focalizzarci sul secondo posto, il nostro obiettivo e raggiungere la qualicazione in Champions. Il desiderio è di fare una bella partita con il Frosinone. Il secondo posto rimane un obiettivo che non era considerato da molti ad inizio stagione. Insigne non c'è, ha fastidio al tendine dell'adduttore. Sente ancora fastidio anche se ha provato questa mattina ad esserci. E' un problema che ha già da tempo che non gli permette di fare tutte le cose che sa fare, nulla di serio ma ci vuole pazienza. Anche Allan ha un fastidio all'adduttore, problema da sovraccarico. Recupera Albiol, anche se non credo partirà dall'inizio. Insigne sa come uscire da questo momento, ha avuto solo questo fastidio. Non c'è nessun caso, anche se non c'è alcun problema.

I tifosi dissero di pretendere la coppa, ora dicono di meritare di più. Si pretende impegno, volontà, concentrazione. Pretendere un risultato non può farlo nessuno. I tifosi meritano tutto l'impegno possibile, e c'è sempre stato, salvo la superficialità in qualche occasione. E sarà garantito anche in futuro. Si aspettano risultati legati ai titoli, ma anche per me il Napoli lo merita. Vincere un trofeo? La garanzia che posso dare è il massimo impegno per società e tifosi che mi apprezzano e mi fanno stare bene. Sto bene qui e farò tutto quello che è nelle nostre possibilità e pure di più".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top