Allegri: "L'anno prossimo saremo di nuovo lì a combattere per il campionato"

Max Allegri, ai microfoni di DAZN, ha analizzato la sconfitta della sua Juventus contro il Napoli dichiarando:

“Dispiace aver perso un partita del genere, ma potevamo far meglio sul gol perché ci siamo fermati e su questo dobbiamo crescere. In generale la squadra ha fatto una buona partita, ma abbiamo preso un gol da polli. Basta vedere l’azione ed al 93’ dobbiamo difendere in area ed invece ci siamo fermati, questo fa parte della crescita dei giocatori e bisogna lavorarci. C’è il dispiacere di una partita giocata bene contro un Napoli forte che ha meritato di vincere lo Scudetto. Ora dobbiamo restare sereni perché abbiamo la Coppa Italia contro l’Inter perché non possiamo fare altro, accettando le decisioni arbitrali nel bene e nel male perché tanto il risultato non si può cambiare”.

Sull’arbitraggio: “Non c’è bisogno di spiegare niente. Fabbri ha arbitrato bene una bellissima partita e gli faccio i complimenti”.

Sull’esclusione di Vlahovic, Di Maria e Chiesa: “Miretti e Suolè hanno fatto una partita importante. Chiesa veniva da minuti e sta ancora riprendendo la forma, l’anno prossimo sarà in condizione migliore. Milik ha fatto una grande partita, Vlahovic ha giocato e doveva riposare”.

Sulla classifica: “Il Napoli ha meritato lo Scudetto. Stasera sapevamo di affrontare una squadra forte ed abbiamo fatto una buona partita. Quest’anno abbiamo affrontato delle difficoltà ma siamo ancora terzi, mancano sette partite ed abbiamo un vantaggio su Inter e Milan. Ci servono ancora dei punti e dobbiamo farli”.

Quest'annata ci farà crescere e l'anno prossimo saremo di nuovo lì a combattere per il campionato".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top