Allan: "Sorpresi da Higuain, ma dobbiamo rispettare la sua decisione"

Il centrocampista azzurro Allan ha rilasciato una lunga intervista alla rivista brasiliana "Globo Esporte". Ecco la traduzione dell'articolo, tratta da NapoliQube:

“Noi giocatori, insieme ai tifosi, siamo rimasti molto colpiti dalla cessione di Higuain alla Juventus, ma dobbiamo rispettare la sua decisione. Per i tifosi è stato veramente un duro colpo, ma lo stanno superando grazie ai nuovi giocatori e a quelli che erano già qui. È un capitolo concluso, adesso proviamo ad aiutarci in campo affinchè il Napoli possa disputare una stagione migliore di quella dell’anno scorso e affinchè non ci sia solo un giocatore principale, ma dimostrando che la vera forza della squadra è il gruppo.

Senza dubbi il mercato cinese sta crescendo molto, hanno anche comprato due grandi squadre come Inter e Milan, squadre che hanno una grande storia. Qui al Napoli, il nostro presidente non ci ha fatto mai mancare nulla, e quest’anno ha fatto un grande mercato. Quindi non possiamo lamentarci di nulla, ma per il campionato italiano è importante trovare nuovi investitori.

Aiutai il Vasco a salire in Prima Divisione. Il 2010 fu un anno di alti e bassi, ma il 2011 fu un anno fantastico in cui vincemmo la Coppa del Brasile e finimmo al secondo posto in campionato. Nel 2012 disputammo una grande Coppa Libertadores e poi venni qui in Europa, ma ancora li seguo. Ho un grande affetto per il Vasco, per tutto quello che mi ha dato. In questo momenti la squadra deve capire e imparare da quello che è successo. Vedo che stanno facendo di tutto per raggiungere la promozione e poter disputare una grande stagione l’anno prossimo”.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top