ADL: "Sono assillato dai fondi ma non vendo, lasciatemi divertire ancora"

Intervenuto durante Smart Talk, trasmissione di Wall Street Italia, il patron Aurelio De Laurentiis ha analizzato l'atipica stagione che sta per partire e ribadito, nonostante le tantissime offerte per l'acquisizione del club, la non volontà di cedere la società:

"E' un campionato atipico e anomalo questo. Hanno fatto un accordo per giocare in Qatar e giocare i Mondiali in inverno, questo fa comodo per interessi economici. Il Qatar ha il PSG che paga quei grandi stipendi perché ogni minuto tira fuori il petrolio. Sarà un campionato di super grande allenamento, diviso in due parti.
Aggiungo, basta africani. O rinunciano a giocare la Coppa d'Africa quando vengono qui o non li possiamo più avere. Noi paghiamo gli stipendi per mandarli in giro a giocare per gli altri.
Sono assillato dai fondi che vogliono comprare il club, basta. Gli americani mi hanno offerto in passato 900 milioni per il Napoli. Io voglio fare il dodicesimo uomo in campo e il tifoso, lasciatemi divertire ancora. Mi auguro che cresca il paese e che Nord e Sud possano creare unità. Lavoriamo con onestà per gli 83 milioni di simpatizzanti del Napoli nel mondo, vogliamo fare gli investimenti giusti e corretti. Io non ho mai giocato a calcio, sto dalla finestra a guardare con grande umiltà imparando. Io faccio il mio, l'allenatore fa il suo e il direttore sportivo deve fare il suo mestiere. Tutto questo per rispetto del tifoso. Abbiamo pensato di fare tredici magliette con il mio amico Giorgio Armani, ci abbiamo messo tanti soldi ma è un percorso e un racconto per i tifosi.
Mi hanno offerto 2 miliardi per tutto il mio patrimonio tra Napoli e Filmauro, ma io mi diverto e non voglio andare in pensione".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top