ADL: "Raramente ho fatto errori, programmiamo il futuro con calma e sangue freddo"

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ieri sera ai microfoni di Sportmediaset al termine della finale di Coppa Italia tra Fiorentina ed Inter, che ha visto i nerazzurri vincitori.
Il patron azzurro è intervenuto sia sulla festa scudetto prevista il 4 giugno e sia sul tema caldo del futuro del Napoli, argomento in voga nelle ultime settimane, dichiarando:

"Festa Napoli del 4 giugno? Sarà la festa di tutti che ho deciso di fare allo stadio perchè bisogna premiare i tifosi che seguono il Napoli tutto l'anno con grande sacrificio. Quindi abbiamo deciso, anche perchè non c'erano i tempi per farlo in altro modo anche per questioni di sicurezza, noi faremo gara alle 19 poi ci sarà premiazione e poi una lunga diretta in onda sulla RAI con uno spettacolo che speriamo sia di gradimento per il popolo napoletano ed anche italiano. Siccome avremo la RAI che manderà la festa in tante parti del mondo, poi avremo anche ESPN e CBS che faranno dei pick-up. Sarà un grande spot dal punto di vista turistico per l'Italia che è piena di straordinarie bellezze tra cui la Campania.

Dopo la festa si programma il Napoli che verrà? Bisogna lavorare, l'ho sempre fatto. Raramente ho fatto degli errori. Bisogna avere calma, sangue freddo e non farsi prendere la mano da decisioni affrettate, so di avere una squadra forte per cui già partiamo con il piede giusto. Vediamo di approprinquarci al prossimo campionato nella maniera più giusta".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top