Sarri: "Tre punti importanti contro una squadra che fa campionato a parte"

L'ex tecnico azzurro, Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di DAZN commentando così la vittoria della sua Lazio al Maradona:

"Si dice sempre che Sarri non cambia, nelle ultime partite abbiamo utilizzato 21 giocatori.
Sarri a Napoli non cambiava mai si diceva, ma guardate la panchina che avevo io e quella che ha oggi il Napoli. Sono tre punti importanti con una squadra che fa un campionato a parte, una squadre che in casa ha undici vittorie e un solo pareggio, questi sono tre punti importantissimi.
Questa mia Lazio dal punto di vista tecnico può fare anche qualcosa in più. Noi spariamo già partite di questo livello, ma ci manca continuità, ora i difetti si sono limitati e raramente accade. Speriamo di aver trovato la strada giusta.
Per gli esterni oggi era una partita difficile e di sacrificio, serviva spirito di sacrificio elevatissimo e l'hanno fatto tutti. Martedì rigiochiamo in Coppa e ci teniamo tanto, ora mi resta andare a letto. Spalletti dopo questa stagione se arriva dove deve arrivare può diventare il re.
Vincere è bello da tutte le parti, ma vincere a Napoli è qualcosa di particolare. Sono contento per Luciano che si toglierà questa soddisfazione".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl