Repubblica: "Spalletti per rimanere chiede la permanenza di Kvara ed Osimhen, ADL vuole accontentarlo"

Tra un festeggiamento e l'altro, in casa Napoli già si guarda al futuro, partendo dalla riconferma di Luciano Spalletti sulla panchina azzurra.
Come è noto, ADL ha fatto sapere di aver già esercitato l'opzione in suo favore per la permanenza del tecnico il quale, però, vuole delle garanzie.
L'edizione odierna di "Repubblica", infatti, riporta della volontà di Spalletti di non far partire in alcun modo le sue due punte di diamante dell'attacco azzurro, ossia Osimhen e Kvara, che nel mercato estivo avranno senza dubbio molte richieste dall'estero. Della stessa idea sarebbe ADL, pronto a lavorare per trattenere a tutti i costi i suoi due campioni.
Ecco quanto riportato dal quotidiano "Repubblica":

"De Laurentiis ha già fatto la sua mossa, esercitando la clausola per blindare la panchina di Spalletti fino al 2024.

Spalletti si aspetta di essere convocato dal suo presidente per un incontro. Il faccia a faccia tra i due avverrà già nel corso di questa settimana e promette bene il disgelo di ieri tra le parti.

Saranno decisive le conferme di Osimhen e Kvarastkhelia. Questa è la prima condizione di Spalletti per restare e De Laurentiis è pronto ad accontentarlo".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl