Nella giornata odierna Toni Iavarone e Corrado Ferlaino hanno presentato il libro "Achille Lauro, il comandante tradito" sulla nave SNAV al Molo Beverello di Napoli. L'evento, che ha visto la partecipazione di giornalisti come Antonio Corbo, Alessandro Barbano, Marco De Marco, Giuseppe Galasso e del sindaco Luigi De Magistris, ha riscossso un ottimo successo, permettendo a molti di approfondire il passato e le azioni del defunto presidente partenopeo. Durante il dibattito sono intervenuti Antonio Sasso, storico direttore del quotidiano " Il Roma", e Marco Maddaloni. Presenti all'evento anche Nicola Arnone, Dino Celentano, Antonio Bassolino, Comandante Raffaele Aiello, Luis Vinicio e Enzo Pastore.Al termine della presentazione l'ex patron azzurro del Napoli di Maradona, Ferlaino, ha voluto brevemente dire la sua sull'andamento negativo della squadra: "In Europa League il Wolfsburg, specialmente in trasferta, non è imbattibile; io so bene come si batte una squadra tedesca, basti ricordare la cavalcata vincente in coppa UEFA battendo Bayern Monaco e Stoccarda".
Napoli-Lazio, il doppio ex Reja: "Sfida bella e interessante"
Alla vigilia di Napoli-Lazio il 'Corriere del Mezzogiorno' propone un'intervista a Edy Reja, in passato allenatore di entrambe le squadre: "Sfida interessante, bella. Mi sento un po’ coinvolto ma guido orgoglioso la mia Atalanta e ci mancherebbe altro. A Napoli sono stato per cinque stagioni e ritrovo ogni volta che ritorno lo stesso affetto delle persone, della gente che evidentemente mi vuole bene. E’ gratificante perché avverti il riconoscimento dell’ esperienza e del lavoro che ho prodotto in Campania".
Arrivano, poi, parole di elogio e conforto per Maurizio Sarri: "Adattarsi ad una nuova filosofia di gioco non è così semplice. Occorre del tempo e sono necessari i collaudi. I frutti del lavoro si raccolgono dopo un po’ di settimane. Si rivelerà importante il successo netto contro il Bruges".