Oggi la premiazione all'Ordine dei Giornalisti per il Torneo delle Professioni “Marco Di Rosa”

Durante la cerimonia verrà consegnato ai giornalisti il premio Fair Play riservato alla squadra che si è maggiormente contraddistinta per sportività e correttezza.
 

Festa dello sport all’Ordine degli ingegneri di Napoli: l’appuntamento è per giovedì 25 Giugno alle ore 18, nell’aula magna di via Del Chiostro, per la premiazione del I Torneo delle Professioni – “Trofeo Marco Di Rosa”, il torneo calcistico che ha visto fronteggiarsi le squadre dei principali Ordini Professionali della Campania: Giornalisti, Ingegneri, Medici, Veterinari, Commercialisti, Architetti, Assicuratori.
La vittoria finale è stata conseguita dalla squadra degli Assicuratori della Campania, capitanati da Francesco Diana, che si fregeranno dello scudetto delle Professioni della Campania. Alle loro spalle la formazione dei Medici, che ha preceduto, nell’ordine, quella di Commercialisti Sport&Tempo Libero, Commercialisti Nola, Ingegneri, Commercialisti Napoli, Architetti, Veterinari e Giornalisti.
Il trofeo sarà rimesso in palio nella seconda edizione, che è in programma a partire dal prossimo ottobre.
L’Aeroporto di Napoli ha messo in palio una Coppa, anch’essa vinta dagli Assicuratori, mentre alla squadra dei Giornalisti verrà consegnato dalla FIGC Campania il premio Fair Play riservato alla squadra che si è maggiormente contraddistinta per sportività e correttezza.
A fare gli onori di casa, il presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, Luigi Vinci, e Coordinatore della Commissione Attività Aggregative dell’Ordine, Gaetano Trapanese. Ospite d’onore, il Presidente del Comitato Regionale Campania della Figc, Vincenzo Pastore.
 
 
 
Ufficio Stampa: comunicazione@ordineingegnerinapoli.com 

 

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top