Napoli superiore ma l'Inter si salva con un "rigorino"

Considerazioni sparse sulle milanesi che sapete non amo. Inzaghi va esonerato, non andava promosso così presto, andava fatto partire dalla Lega Pro e magari incaricato fra 4-5 anni. Donadoni dopo 14 stagioni da tecnico meritava la chiamata, è rimasto a Parma.
Brocchi sarebbe una situazione grottesca, da Barbara Berlusconi. Come Seedorf e Inzaghi, è prima di tutto un personaggio mediatico, uno che piace alle donne, uno che dà l’impressione di sicurezza, ma non ha esperienza e non è stato un campione.
Allora, tanto vale richiamare Seedorf e ammettere l’errore. Non meritava la chiamata, aveva fatto da 6,5, tutto sommato. Non miinteressa con chi e se ha litigato. Non ha senso fargli causa per risparmiare milioni. L’importante, nel calcio, è ammettere gli errori.
Guardo un po’ Napoli-Inter, meglio gli azzurri, l’avevano vinta. Decide un rigorino. “Palacio si lascia cadere”, annota giustamente Beppe Bergomi. Il Napoli è anche in 10. Non di tanto, però è stato un tantino superiore. Il penalty ci sta, è fiscale, anni fa non si dava.
All’Inter è andata tanto bene, come spesso, con Roberto Mancini.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top