Napoli, nessun tesserato parlerà ai microfoni di Sky

[AGGIORNAMENTO] Nel corso della conferenza stampa, la SscNapoli ha ribadito di non voler rispondere ad alcuna domanda fatta per conto di Sky Sport
[AGGIORNAMENTO] Sky ha mandato in onda parte conferenza stampa di Rafa Benitez nel post gara di Napoli-Inter, sottolineando in tono polemico l'obbligo del Napoli di rispondere e discutere come previsto da contratto e come è consuetudine per una squadra che gioca professionalmente a calcio. 
Clamorosa decisione di Aurelio De Laurentiis, al termine della gara tra Napoli e Inter, nessun tesserato del club azzurro rilascerà dichiarazioni ai microfoni di Sky. Il silenzio stampa del club azzurro nei confronti dell'emittente televisiva potrebbe anche essere una risposta alle parole di Ilaria D'Amico nel prepartita, la conduttrice aveva infatti dichiarato di aspettarsi un altro Benitez ai microfoni rispetto a quello visto nel post gara di Torino-Napoli. La risposta del team Sky non si è fatta attendere: "Vorrei che Benitez andasse a riguardare le partite del Napoli quando c'ero anche io" ha dichiarato Massimo Mauro, protagonista, la settimana scorsa, di un'accesa polemica con Rafa Benitez. La decisione del silenzio stampa nei confronti di un'unica emittente è forse qualcosa che non si era mai visto e le conseguenze economiche di questa decisione potrebbero ripercuotersi sul Napoli che sarebbe così venuto meno ad un accordo precedentemente stipulato.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top