Il Napoli ha un Nazionale in più: Acqua Lete

Il Napoli ha un altro Nazionale. Non si tratta né di un calciatore e neppure dell’allenatore, bensì del suo storico main sponsor Acqua Lete, vicino al club azzurro dal 2005. Il gruppo delle acque minerali, leader in Italia, entra nel bouquet dei marchi pubblicitari della Nazionale di Conte. L’azienda capitanata da Nicola Arnone ha fatto volar via il passerotto dell'acqua Uliveto, quello che cinguettava con Del Piero, ed esordirà nella cartellonistica martedì a Torino nell’amichevole Italia-Inghilterra. Nel calcio, nel ciclismo, nel basket, negli sport invernali, nel nuoto, nella pallavolo, nell’atletica, Acqua Lete ha sempre abbinato il proprio marchio a eventi di importanza nazionale e internazionale.
Ha sponsorizzato il Giro d’Italia per tre anni consecutivi, i campionati del mondo di ciclismo, la coppa del mondo di sci e quella europea d’atletica, i campionati europei di nuoto e pallanuoto e la nazionale di basket campione d’Europa nel 1999.
Ma la presenza nel mondo del calcio non si limita solo al Napoli e al club Italia, Lete è tra gli sponsor dell’Inter, della Fiorentina, del Parma e del Bologna. Così come da sempre è la storica protagonista anche nelle principali trasmissioni sportive televisive e radiofoniche: da 90° minuto alla Domenica Sportiva, da Dribbling a Tuttobasket, da Quelli che il calcio a Controcampo, diventando un riferimento visibile per il grande pubblico e per gli appassionati di sport.
 
 

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top