Durante l’appuntamento “Si Gonfia la Rete” su Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni Stefan Pantovic, direttore esecutivo della Stella Rossa:
“Lo Stadio Marakana sarà la nostra arma in più, i tifosi sono il nostro dodicesimo uomo in campo. Ci aspettiamo lo stadio pieno ad ogni partita del girone di Champions League”.
Il direttore esecutivo ha poi rilasciato un’opinione sul girone C di Champions League: “Si tratta di un girone difficile, in cui non abbiamo pensato che solo la sfida con il Napoli sia decisiva, poiché anche Liverpool e Psg sono molto forti. Ad ogni modo la Champions League dipende da molti fattori ed in un girone come questo anche il Napoli potrebbe arrivare primo. Abbiamo molta fiducia nel passaggio ai gironi, ma l’importante è esserci e mettersi in mostra nel miglior modo possibile.”
Infine sul Napoli e l’ex Maksimovic: “Adoro il modo in cui ha giocato il Napoli negli ultimi anni, lo seguivo sempre appena avevo del tempo libero. Maksimovic? È un mio amico e sono dispiaciuto che abbia giocato poco tempo qui alla Stella Rossa. Penso che un difensore come lui possa giocare da titolare, dipende dall’allenatore: è stato il miglior difensore avuto negli ultimi 5-10 anni qui alla Stella Rossa”.
Intanto a Belgrado, lunghe file all’esterno dello Stadio Marakana per ottenere un biglietto per la sfida con il Napoli: “Sull’ambiente potete stare tranquilli, garantiremo massima sicurezza” ha concluso Pantovic.
- Accedi o registrati per inserire commenti.