FORMAZIONI UFFICIALI - Mazzarri torna alla difesa a tre! Fuori Zielinski, Simeone in attacco

Il Napoli presenta una formazione rinnovata per la semifinale di Supercoppa Italiana contro la Fiorentina. L’allenatore Walter Mazzarri opta per una difesa a tre, inserendo Mazzocchi e lasciando Zielinski in tribuna. Di Lorenzo assume il ruolo di difensore destro, con Juan Jesus centrale a sinistra e Rrahmani in posizione centrale. Il centrocampo è composto da Lobotka e Cajuste, affiancati da Mazzocchi e Mario Rui sulle fasce.

La formazione del Napoli si configura in un 3-4-2-1, con Politano e Kvaratskhelia che supportano Simeone, preferito a Raspadori come punta centrale. Dall’altra parte, la Fiorentina di Vincenzo Italiano conferma le previsioni: Ikoné e Brekalo giocano ai lati di Bonaventura, dietro l’attaccante Beltran. In difesa, Biraghi è preferito a Parisi e Martinez Quarta a Di.

Le formazioni ufficiali sono le seguenti:

Napoli (3-4-2-1): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Cajuste, Mario Rui; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. A disposizione: Contini, Idasiak, D’Avino, Ostigard, Lindstrom, Zerbin, Gaetano, Raspadori. Allenatore: Walter Mazzarri.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Beltran. A disposizione: Martinelli, Vannucchi, Christensen, Ranieri, Mina, Parisi, Maxime Lopez, Infantino, Comuzzo, Mandragora, Barak, Amatucci, Sottil, Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top