Di Francesco:”Il Napoli ha paura,non hanno idea di che Roma affronteranno. Insigne il loro uomo più pericoloso, spero in una gara come quella dello scorso anno”.

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della gara dei giallorossi contro il Napoli:

“Il Napoli arriva in forma alla gara di domani, in Champions meritavano senza alcun dubbio la vittoria. Noi abbiamo fatto una grande gara dal punto di vista della mentalità, ci siamo ritrovati. Mi aspetto una gara impostata sullo stile di quella dello scorso anno, ma abbiamo di fronte una grandissima squadra che è cresciuta molto. Rispetto allo scorso anno c’è Ancelotti che a gara in corso cambia molto e diventa più imprevedibile. Ad oggi il Napoli si mostra una squadra superiore alla Roma guardando la classifica, così come lo è stata lo scorso anno, anche se noi siamo arrivati in semifinale di Champions. Una vera e propria valutazione si potrà fare solo più avanti. Ancelotti è un grandissimo allenatore, siamo sicuramente differenti sullo stile, ma mi piace tantissimo la sua gestione del gruppo. Secondo me il Napoli ha paura, perché non hanno idea di cosa si troveranno davanti. Siamo capaci di fare grandi prestazioni o di perdere la testa in 10 minuti. A volte la squadra è imprevedibile anche per me. Insigne sicuramente in questo momento è il loro uomo più pericoloso e dovremo essere bravi noi a contenerlo”.

Dislike non mi piace
1

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top