Benitez: "Striscia positiva ma dobbiamo continuare a lavorare. Mercato? La dirigenza ha lavorato al 100%" (In aggiornamento)

Ecco le dichiarazioni di Rafa Benitez in conferenza stampa a Castel Volturno
 
Riguardo la striscia positiva e i tanti punti rosicchiati alla Roma: "Risultati positivi ma non è cambiato nulla per noi perchè abbiamo sempre lavorato benissimo. Siamo all'inizio, la gente pensa che il Napoli sia fantastico ma noi dobbiamo pensare alla prossima gara".
 
Sulla sfida contro l'Inter: "Ricordo che la città è importante e vuole ottenere risultati. Mancini è un grande allenatore ma il fatto che non stiano andando bene in campionato vuol dire che in coppa Italia daranno il massimo. Ho parlato con la squadra per l'importanza della partita e la qualità dell'avversario. Sappiamo che non sarà facile. Noi giochiamo con il 4-2-3-1, loro con il 4-3-3 ma dipende sempre da quello che fanno i giocatori in campo. Se Hamsik si abbassa sulla linea dei centrocampisti non siamo in inferiorità in mezzo al campo. Entrambe le squadre giocano a tre ma con interpretazioni diverse.".
 
Sul turnover di Verona: "Fare turnover è positivo ma noi possiamo farlo perchè tutti i giocatori hanno la mia fiducia e sanno dell'importanza delle singole partite. Abbiamo perso qualche punto per strada ma dobbiamo concentrarci sul futuro. Lo staff mi ha aiutato molto e ha dato il 100% nel mercato assicurandomi un'ottima rosa".
 
Consigli per Bigon: "Difficile consigliare, Riccardo è sempre molto bravo. Maggio è molto bravo, dire se merita o no il rinnovo non sarebbe giusto. Sono cose che riguardano il giocatore ed il suo procuratore".
 
Su Gargano: "Si allena sempre bene e ha una grande mentalità. Per noi è importantissimo perchè dà equilibrio in mezzo al campo".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top