Andujar: "Dobbiamo tornare a fare punti subito, il rinnovo di Benitez non ci condiziona"

Mariano Andujar, portiere argentino del Napoli, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Per me è un momento positivo, ho sempre voluto giocare con continuità e finalmente ci sto riuscendo, ultimamente i risultati non sono quelli che ci aspettavamo, vogliamo rialzarci e fare bene già dalla prossima gara". 
Obiettivo secondo posto? "La sfida con la Roma sarà sicuramente molto importante ma non so se sarà decisiva. Dobbiamo tornare a fare punti subito, vogliamo far capire a tutti che il Napoli è vivo". 
Sul futuro di Benitez? "Non siamo condizionati, sono chiacchiere della gente. Pensiamo solo al campo e alle gare che dobbiamo affrontare e vincere, il discorso rinnovo appartiene solo al mister". 
Wolfsburg? "Sono contento del sorteggio, credo che faremo bene perché questo tipo di gara ci esalta, eliminare subito loro ci aprirà una strada più facile verso la finale".
Messaggio ai tifosi? "Venite al San Paolo e stateci vicino, noi ci crediamo e possiamo ancora toglierci tante soddisfazioni in questa stagione". 

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top