Le pagelle di Verona-Napoli: ottima prova per Kvara e Lobotka

Esordio al Bentegodi per il Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri travolgono gli scaligeri 5-2, rispondendo subito al goal del vantaggio di Lasagna. 
 

Le pagelle: 

Meret 6: incolpevole sui due goal del Verona. Una buona parata nel primo tempo e pochi lanci sbagliati

Mario Rui 5,5: Perde Lasagna sul vantaggio del Verona facendosi attrarre dal pallone. Inizia bene la sua intesa con Kvara

Rrahmani 6: non sbaglia quasi nulla. Guida bene la difesa. Riesce a sovrastare quasi sempre Henry sulle palle alte.

Kim 6: Esordio discreto per il coreano. Buone chiusure, è ottima personalità palla al piede. Mal posizionato sul secondo goal del Verona

Di Lorenzo 6,5 : alla prima da capitano ufficiale, subito assist. Mette in campo tutta la sua personalità dominando sulla fascia destra. 

Anguissa 6,5: Vince il suo duello personale con Hongla. Si inserisce constantemente e colpisce pure un palo

Lobotka 7,5: Un goal alla Iniesta, circolazione di palla sempre precisa e pochissimi passaggi sbagliati. 

Lozano 7: Sembrava il chucky del primo anno. Corsa e dinamismo. Sblocca la partita con il suo cross al millimetro per Kvara. 

Zielinski 7: Goal decisivo per riportare la partita sul binario giusto. Dialoga bene con i compagni. Dimostra di trovarsi adagio nel ruolo di trequartista puro. 

Osimhen 6,5: Goal e assist per Victor. Sbaglia un goal facile nel primo tempo e qualche sponda di troppo ma è sempre presente nella manovra azzurra. Mette lo zampino anche nel goal del 3-2 azzurro. 

Kvara 7,5: Esordio da sogno per il georgiano. Goal , assist e tante giocate. Non soffre la pressione di un campo ostico come il Bentegodi.

Spalletti 7: al primo appuntamento stagionale , con la squadra non al completo, il mister prepara la partita al meglio. Si affida alle sue frecce in attacco e a Lobo in regia. Utilizza Anguissa da incursore bloccando Hongla. 

Politano 6,5: solito cambio sulla destra, esce Lozano entra Politano. Se il messicano fornisce assist, Matteo segna dopo una grandissima azione corale. Scaccia le sirene di mercato con una prestazione molto convincente.

Elmas, Oliveira , Zerbin, Ounas S.V.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top