UFFICIALE - Ostigard lascia il Napoli e vola al Rennes: affare da 7 milioni di euro

Leo Ostigard saluta Napoli e si trasferisce ufficialmente al Rennes. "Dalla Norvegia a Napoli, per sempre campione d’Italia. In bocca al lupo Leo", recita il post social del club di De Laurentiis, confermando la notizia.

Il Rennes ha presentato il difensore norvegese sul proprio sito ufficiale. Ostigard ha firmato un contratto fino al 2027 e nelle sue prime dichiarazioni ha detto: "Ho scoperto uno stadio molto bello, sono un uomo felice, non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione. Al Napoli ho trascorso due anni meravigliosi, ma sentivo che era arrivato il momento per cambiare per continuare a crescere. Ho avuto un ottimo feeling con la dirigenza del Rennes, voglio prendermi le mie responsabilità per questo progetto. Sono qui per dimostrare le mie qualità e aiutare il gruppo. Una nuova sfida in un nuovo paese, ma sono pronto".

Frederic Massara, ex Milan e attuale direttore sportivo del Rennes, ha accolto così Ostigard: "La sua personalità, il suo carattere e le sue qualità tecniche fanno di lui un difensore prezioso. Ama andare in battaglia e dare il massimo per la sua squadra e noi siamo molto felici di poterlo accogliere nella nostra squadra".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top