Pepe Reina dice addio al Napoli e per farlo ha organizzato una grande festa con circa 250 persone tra amici partenopei e compagni di squadra per congedarsi dalla città e dalla squadra. Un modo per testimoniare, una volta di più, la sua leadership, espressa sia in campo sia fuori dal terreno di gioco. Anche il capitano del Napoli, Marek Hamsik ha dato l'addio al portiere spagnolo nonostante ci siano ancora tre gare ufficiali da giocare per chiudere la stagione.
"Sei stato un grandissimo compagno di squadra. Uno dei migliori con i quali ho avuto piacere di giocare. Un uomo vero e un leader vero - scrive lo slovacco - Ci mancherai davvero tanto per il tuo modo di vivere lo spogliatoio e le partite, sempre pronto per qualsiasi scherzo. Ti faccio un grande bocca lupo per la tua nuova avventura. Grazie per tutti questi anni con te e con questa maglia. Noi compagni e questa citta' non ti dimenticheremo".
Hamsik non dimentica un sogno che continua a essere vivo anche se le speranze sono ridotte dopo l'ultimo turno di campionato: "Mancano ancora 3 partite e noi ci crediamo finche' la matematica ce lo permettera'. Ce la mettiamo tutta come sempre! Sognare non e' vietato".
- Accedi o registrati per inserire commenti.