Garcia esonerato: adesso è ufficiale

Arriva l'Ufficialità dell'esonero di Rudy Garcia come tecnico della Roma. I tifosi sono in attesa del nome del nuovo tecnico che potrebbe essere Luciano Spalletti che nella capitale ha fatto già fatto bene. Ecco il comunicato della società: "L’AS Roma rende noto di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il sig. Rudi Garcia e i suoi assistenti Frederic Bompard e Claude Fichaux.

Al tecnico francese, che ha vinto la Ligue 1 con il Lille nel 2011, era stato conferito l’incarico di allenatore della Roma il 12 giugno 2013.

Sotto la guida di Garcia, la Roma ha ottenuto il record di 10 vittorie nelle prime 10 giornate di campionato nella stagione 2013-14 e conquistato due secondi posti consecutivi in Serie A Tim.

“A nome mio e di tutta l’AS Roma – ha dichiarato il presidente James Pallotta – desidero ringraziare Rudi Garcia per l’importante lavoro svolto sin dal suo arrivo in Società. Insieme abbiamo vissuto momenti positivi ma riteniamo che questo sia il momento giusto per cambiare”.

L’allenamento delle 15.00 di oggi sarà diretto dal sig. Alberto De Rossi".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top