Sky - Le scelte di Calzona per Sassuolo-Napoli: ballottaggio tra Natan ed Ostigard

 

Sassuolo e Napoli si affronteranno nel match valido per il recupero della 21^ giornata di campionato, previsto per mercoledì 28 febbraio alle ore 18:00 al Mapei Stadium. Questa partita segna il debutto di Bigica come allenatore del Sassuolo, a seguito dell'esonero di Dionisi, con i neroverdi che hanno estremo bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Per questo incontro, il Sassuolo non potrà contare su Boloca, squalificato, e prevede di posizionare Thorstvedt al fianco di Matheus Henrique nel centrocampo, con Volpato che si unirà a Bajrami e Laurienté nel tridente di trequartisti.

Dall'altra parte, il Napoli, guidato da Calzona, accoglie nuovamente il capitano Di Lorenzo, rientrante dopo una squalifica, ma dovrà fare a meno di Cajuste, fuori per infortunio. La formazione partenopea presenta un dubbio in difesa tra Ostigard e Natan, mentre in attacco si riconferma il tridente formato da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia, per cercare di conquistare tre punti in una settimana in cui la sfida con il Sassuolo e quella di Domenica sera contro la Juventus, possono rappresentare il punto cruciale di una svolta che tarda ad arrivare.

La probabile formazione del Sassuolo (4-2-3-1) vede: Consigli; Pedersen, Kumbulla, Ferrari, Doig; Thorstvedt, Matheus Henrique; Volpato, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Bigica.

Il Napoli (4-3-3) dovrebbe scendere in campo con: Meret; Di Lorenzo, Ostigard/Natan, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top