Napoli, sempre più vicino Arthur come vice-Lobotka: prestito secco per un anno

Il Napoli si conferma una delle società più attive in questi ultimi giorni di calciomercato. Dopo l’acquisizione di Romelu Lukaku, il club partenopeo è ora concentrato sul rinforzo del centrocampo, cercando un’alternativa a Stanislav Lobotka. Il nome emerso nelle ultime ore è quello di Arthur, centrocampista brasiliano attualmente di proprietà della Juventus.

Arthur, reduce da una stagione in prestito alla Fiorentina, è rientrato alla Juventus ma non sembra rientrare nei piani tecnici di Thiago Motta. Per questo motivo, il Napoli ha deciso di sondare il terreno per un possibile trasferimento, avviando i primi contatti con la società bianconera.

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Alfredo Pedullà, la trattativa è ancora in una fase preliminare, ma si sta lavorando per trovare un accordo sullo stipendio del giocatore. L’idea sarebbe quella di suddividere il salario di Arthur, con la Juventus che si farebbe carico di 2-3 mensilità e il Napoli che coprirebbe il resto, per un totale di circa 6 milioni di euro.

Il calciomercato è ancora aperto, e il Napoli sta cercando di mettere a segno un altro colpo importante per rinforzare la rosa e affrontare al meglio la nuova stagione.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top