Mazzarri : “Contento della vittoria”

Le dichiarazioni di Walter Mazzarri dopo la vittoria del Napoli in casa dell'Atalanta

Sulla partita 

"Si, vittoria qui significa tanto. Non era facile. Sinceramente per come avevamo giocato il primo tempo avevo l'illusione di non soffrire nel secondo tempo. Devo rivedere alcune cose che abbiamo sbagliato nella ripresa."

Sulla squadra

"Prima di tutto credo che bisognava toccare i tasti giusti. I ragazzi devono giocare da campioni d'Italia, ovviamente questo è un anno più complicato. Io provo anche di dare direzione tattiche precise"

Su Osimhen

"Sta rientrando, ci serve. Speriamo prenda la condizione fisica giusta al più presto. Ha fatto una giocata super preziosa per noi, si capisce quanto sia importante per la squadra "

Sul centrocampo 

"Si ho cercato di far lavorare le linee, riconquistare la palla. Volevo di nuovo Anguissa e Lobotka più alti. Ripeto volevo un secondo tempo più tranquillo, lavoreremo su questo"

Su Kvaratskhelia e Olivera

"Gli ho chiesto di non stare solo e sempre largo. Volevo incrociasse come sul gol. Abbiamo provato tante soluzioni nuovi. Con lui come con tutti i ragazzi stiamo creando un feeling. Oliveira infortunio non leggero sicuramente"

 

 

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top