Le parole di Rafa Benitez in vista della gara di lunedì sera contro il Sassuolo

Intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss, Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della gara contro il Sassuolo che si giocherà lunedì.
Europa League? "E' stato importante portare a casa la vittoria in Europa League, in Turchia il clima non è facile e una volta con il Liverpool persi contro il Besikstas. Anche in questa competizione, pensiamo gara dopo gara ma un risultato così fuori casa ti fa pensare positivo"
Come tenere Gabbiadini in panchina? "Ci può stare perchè la competizione è fondamentale, non dirò se gioca o no, dico che davanti a noi abbiamo tante partite e giocheranno tutti".
Chi sostituirà Higuain? "Possono farlo in due, sia Manolo che Duvan possono sostituirlo, per noi è molto positivo avere due alternative così, è un benedetto problema". 
Rafael? "Ieri ho parlato con lui ma anche con Andujar e Colombo, ognuno di loro ha una possibilità. Chi non giocherà si allenerà meglio per giocare la prossima volta". 
Sassuolo? "Non è facile, giocano bene ed hanno fiducia nei loro mezzi. Dobbiamo provare a ritrovare la continuità di cui sempre parliamo". 
Rinnovo? "Abbiamo due mesi di partite importantissime, non concentriamoci sul mio futuro ma sulle partite"

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top