Kvaratskhelia a CrocoBet : “Napoli vive di calcio”

Kvicha Kvaratskhelia è stato intervistato da CrocoBet. L'ala sinistra del Napoli ha parlato della sua nuova avventura partenopea e del suo rapporto con i tifosi.

"I tifosi sono fantastici , veramente mi hanno fatto sentire subito a casa. A Napoli ho capito sin dal primo istante che si vive per il calcio, la loro passione la senti da lontano. La gente mi ha dato un amore incredibile, devo riuscire a farli felici. Questo è il mio obiettivo"

"Giocare al Maradona è stato fantastico. Ho capito di essere un giocatore di Serie A solo quando ho messo piede qui, ancora non avevo realizzato. Sono contentissimo di giocare in Serie A, ancora non riuscivo a realizzare. Ci è voluta Napoli Monza per farmi capire cosa stesse succedendo"

"Qui ha giocato Maradona, lo senti. Anni fa non avrei mai pensato di poter giocare qui. Possiamo dire che per ora ce l'ho fatta. Il Maradona mi emoziona quando urla il mio nome "

Sul suo rapporto con Spalletti

"Spalletti è un bravissimo allenatore ed è una grandissima persona. Ci vogliamo bene. Mi sta crescendo ed aiutando ad inserirmi. Gli sono grato per quello che fa per me"

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top