Il FantaToni - I quattro consigli di giornata, più una scommessa per i fantallenatori

Benvenuti nella nuova rubrica "Il FantaToni", a cura del blog toniiavarone.it, nella quale daremo quattro consigli, più una scommessa, per fornire un aiuto a tutti i fantallenatori impegnati nella giornata corrente. 

Portiere - RUI PATRICIO
Prestazione incolore in quel di San Siro per Rui Patricio, macchiata dall'errore sul primo gol del Milan di Kalulu, situazione nella quale poteva fare sicuramente di più. È in cerca di riscatto, dunque, il portiere portoghese nella partita che vedrà i giallorossi di Mourinho impegnati in casa contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. 
Considerando la scarsa vena realizzativa dei viola in trasferta, appena 7 gol realizzati, si può ambire al prezioso +1  in porta schierando il numero 1 giallorosso.

Difensore - UDOGIE
Ottime prestazioni per l'esterno sinistro dell'Udinese (in prestito dal Tottenham) Destiny Udogie, condite da 2 gol e 2 assist in stagione ed una fantamedia di tutto rispetto 6.65. 
Non marca il tabellino da un bel po', dalla 5° giornata di campionato nella trionfante vittoria contro la Roma per 4-0. In questa giornata l'Udinese sarà impegnata in casa contro il Bologna, e rappresenta un'ottima occasione per rivedere Destiny portare in dote un consistente bonus: CREDIAMOCI! 

Centrocampista - LUKIC
Uomo fidato di Ivan Juric, che cerca ancora la vittoria in questo 2023 con il suo Toro, granata affronteranno lo Spezia in casa. Liguri che, in trasferta, hanno uno score negativo da far accapponare la pelle: ben 16 gol, dei 28 complessivi, sono stati subito lontani dal Picco. Saša Lukic ha dato dimostrazione della sua propensione al +3 lo scorso anno (con 5 reti), e quest’anno è ancora fermo a 2 gol. Più di un pensiero su di lui è LECITO farlo. 

Attaccante - PETAGNA
Andrea Petagna: 12 presenze 1 gol (su rigore). Bottino non magro, ma di più, per il bulldozer, arrivato al Monza in estate, per circa 12 mln di euro e che doveva rappresentare il goleador della salvezza. Contro la Cremonese (seconda peggior difesa) è un'occasione troppo ghiotta per marcare il tabellino con il primo gol su azione di Petagna. È semplicemente arrivata la sua ORA!

Scommessa - DE ROON
Ancora a secco di gol il centrocampista Marten de Roon, il quale nelle passate stagioni alla dea è riuscito quasi sempre a portare a 3 gol il suo bottino personale. La banda di Gasperini, che affronterà in casa la Salernitana di Davide Nicola, ha ottenuto solo 4 punti nelle ultime cinque giornate, e per regalare la seconda vittoria consecutiva ai suoi tifosi ha bisogno anche del miglior de Roon. Diamogli FIDUCIA!

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top