Il FantaToni: 4 consigli ed 1 scommessa per la 22º giornata di A

Ben ritrovati nel FantaToni, la rubrica dedicata a tutti i fantallenatori pronti ad affrontare, in quest’occasione, una delle prime giornate dopo l’asta di riparazione.

 

PORTIERE: MONTIPÒ - Il Verona è in un ottimo mento di forma. Affronta una Salernitana in difficoltà nelle manovre offensive e con poche certezze lì davanti. In casa scaligera la porta inviolata manca da molte giornata, che sia la volta buona?

 

DIFENSORE: PARISI - L’Empoli è una squadra molto offensiva. Con gli innesti di Caputo e Piccoli, i cross potrebbero essere un’arma in più. Parisi viene da due ottime prestazioni , a Milano con l’Inter e con la Roma. Di fronte troverà uno Spezia in difficoltà numerica sulle fasce. 

 

CENTROCAMPISTA: BONAVENTURA - La Viola cerca punti fondamentali per il settimo posto a Torino con la Juventus. Di norma, in una sfida così, i giocatori della squadra ospite andrebbero evitati. I bianconeri soffrono però molto le incursioni dei centrocampisti avversari, e non hanno una difesa super stabile. 

 

ATTACCANTE: SIMEONE - Il Napoli potrebbe concedere più minuti in queste due ultime partite prima della Champions alle seconde linee. In vista della partita di venerdì prossimo a Sassuolo, ci si può aspettare una rotazione maggiore. Simeone è un mago nello sfruttare le poche occasioni a disposizione che sta avendo.

 

SCOMMESSA DI GIORNATA: IBRAHIMOVIC

Zlatan is back. Dopo 7/8 mesi è stato convocato da mister Pioli per il match con il Torino. In un Milan in difficoltà, lo svedese potrebbe metterci il suo zampino sin da subito.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top