Galà del calcio: Koulibaly nella top 11 della scorsa stagione

Kalidou Koulibaly è stato premiato al Gran Galà del Calcio AIC come uno dei quattro migliori difensori della scorsa stagione.

Queste le parole del senegalese dopo aver ricevuto il premio: "Sono contento di essere qui, è la quarta volta per me. Penso che mia moglie non sia molto contenta, non c'è più posto, però sono felice".

La serata del Gran Galà del Calcio AIC è giunta al termine con la premiazione dei migliori giocatori della scorsa stagione, assemblando cosi la top 11.

Presente dunque, Kalidou Koulibaly, mentre tra i giocatori eletti non ci sono gli azzurri Zielinski e Fabian, entrambi nella lista per i migliori centrocampisti. Out anche  Di Lorenzo, autore di una grande stagione l'anno scorso ad Empoli. Premiato come miglior allenatore Gasperini, mentre come miglior giocatore Cristiano Ronaldo.

Ecco la top 11: Handanovic; Cancelo, Chiellini, Koulibaly, Kolarov; Ilicic, Pjanic, Barella; Quagliarella, Zapata, Cristiano Ronaldo.

Tutti i premi della serata:
Miglior undici femminile: Giuliani; Guagni, Gama, Salvai, Bartoli; Galli, Giugliano, Cernoia; Giacinti, Mauro, Bonansea.
Miglior calciatrice: Manuela Giugliano.
Miglior gol: Quagliarella contro il Napoli, Thaisa contro la Juventus.
Miglior allenatore: Gian Piero Gasperini.
Miglior squadra: Atalanta.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl