De Laurentiis: “Rinnovo Osimhen? Siamo alla firma del contratto”

Aurelio de Laurentiis ha parlato del futuro di Victor Osimhen, intervenendo in occasione dell’assegnazione del premio “Campania Felix”.

Il patron del Napoli ha affermato che l’attaccante nigeriano è in procinto di firmare un rinnovo di contratto lasciato in sospeso la scorsa estate; ha inoltre risposto alla domanda sulla permanenza di Khvicha Kvaratskhelia in azzurro, affermando che il georgiano ha quattro anni di contratto e che è totalmente legato alla società partenopea. 

 

De Laurentiis è intervenuto anche su altri due argomenti, ovvero sulla gara contro l’Inter e la questione stadio.

 

Gara con l’Inter 

“Ci vuole molto c**o. Non abbiamo il terzino sinistro... Ce ne sono due infortunati. Poi abbiamo un nuovo allenatore, a cui abbiamo dato una grossa responsabilità, perché ha dovuto incontrare subito sia l'Atalanta che il Real Madrid, e al Bernabeu a pochi minuti dalla fine eravamo in pareggio. Adesso abbiamo un altro tour de force con l'Inter e la Juventus. Due giorni per preparare l'Inter sono sufficienti, senza due terzini? Mi sembra un po' difficile... Cinque giorni per preparare la Juventus... Sul tavolo per essere obiettivi vanno messi tutti i problemi. E poi... che la Madonna ci accompagni".

 

Questione stadio

“Concessione di 90 anni? Io lo stadio voglio comprarlo, con l'impegno a investire quei milioni necessari per fare gli Sky box, per portare il pubblico accanto ai giocatori come negli stadi veri, tutto questo. Sento dire 'Lui ha presentato un progetto che però è stato rigettato'. Ma non è vero: io ho presentato un progetto che è stato 'non studiato'. È stato detto da uno che voleva fare il Masaniello che lo stadio deve essere un fatto popolare, e che dovrebbe essere fatto da 55-60mila. Quando loro dicono che lo stadio deve essere a disposizione del popolo, allora io dico che andrebbe fatto l'azionariato pubblico. Perché quando io devo tirare fuori poi 70 milioni per Osimhen, chi li tira fuori?".

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Concept & Web Development
SmartBrand srl
Scroll to Top