CLAMOROSO - Ag. Kvaratskhelia: “Vogliamo andare via da Napoli”

Un fulmine a ciel sereno a pochi giorni dal debutto all’Europeo. L’agente di Khvicha Kvaratskhelia ha sorpreso i tifosi del Napoli e i fantallenatori con dichiarazioni alla TV georgiana Imedi, mandando un chiaro messaggio al presidente De Laurentiis.

L’annuncio dell’agente

Mamuka Jugeli, agente del numero 77 azzurro, è stato esplicito riguardo al futuro del suo assistito: “Vogliamo andar via da Napoli, ma prima aspettiamo che finisca questo Europeo. La nostra priorità è trasferirci in una squadra che giochi la prossima Champions League”.

Il padre conferma l’addio

Le parole di Jugeli sono state confermate anche dal padre di Kvaratskhelia, Badri Kvaratskhelia: “Non voglio che resti a Napoli. Nell’ultima stagione, la società ha cambiato tre allenatori di fila… È difficile giocare in una situazione del genere”.

Il PSG all’orizzonte

Da mesi, i malumori del georgiano sono noti, così come l’interesse del PSG. Il club francese, guidato da Luis Enrique, vede Kvaratskhelia come il principale erede di Kylian Mbappé. Il rinnovo con il Napoli è ancora lontano, e non sembrano esserci progressi all’orizzonte.

Una questione spinosa per De Laurentiis e per il nuovo tecnico Conte, che contava su Kvara come uno degli incedibili per la prossima stagione. L’estate si preannuncia rovente.

Dislike non mi piace
0

Calciomercato

Le Opinioni

Serie A

Scroll to Top