Il Corriere dello Sport riporta del quasi avvenuto accordo tra Napoli e Bari per Walid Cheddira, punta centrale marocchino classe ‘98, che dopo la partecipazione al mondiale ha attirato su di sè l’interesse di molti club, anche stranieri. Ecco quanto riportato:
"Tesoretto Cheddira. Si aggira tra gli 8 e i 10 milioni di euro il valore dell'attaccante del Bari che prima della fine del mercato passerà al Napoli.
Una semplice operazione di scritture contabili rimanendo il giocatore di proprietà della Filmauro, la cassaforte della famiglia De Laurentiis. La partecipazione al mondiale ha cambiato il corso degli eventi. Walid Cheddira è diventato l'uomo copertina del mercato. Piace al Torino e alla Lazio, ma anche ad alcuni club della Premier League.
II Bari, consapevole della situazione che si verrebbe a creare anche per la serenità di Cheddira, sta pensando di chiudere al più presto la trattativa col Napoli. Sarebbe stato trovato l'accordo sull'ingaggio col giocatore che rimarrà in maglia biancorossa sino a giugno per poi tingersi di azzurro".
- Accedi o registrati per inserire commenti.